lunedì 19 agosto 2019   
  Cerca  
 
 


Siamo in ferie dall'8 al 24 Agosto.
 

 

Siamo in ferie dal 24/12 al 4/01.

Buone Feste!

 

Si è svolto il convegno Led by Thorn al Castello di Duino (TS) - Leggi la news!

 

Software DECKSPD 81-10 Versione 2009 


 

In relazione alla pubblicazione della Variante 1 alla Norma CEI 81-10, siamo lieti di annunciare la versione aggiornata del software DECKSPD 81-10 di OBO BETTERMANN.

Tale versione del software è conforme a quanto previsto nella Variante alla normativa. Tra le più importanti novità contenute nella Variante è da segnalare il principio che la valutazione del rischio deve essere eseguita per tutte le strutture in conformità alla Norma CEI EN 62305-2 e devono essere individuate le misure di protezione necessarie a ridurre il rischio a valori non superiori a quello ritenuto tollerabile dalla Norma stessa.
Il nuovo fascicolo contiene una rilevante nota sulla progettazione a regola d’arte degli edifici ai fini della protezione contro le sovratensioni, indicando come riferimento fondamentale sia la Norma CEI 64-8 sia la serie di Norme CEI 81-10.

La Variante riporta inoltre valori di coefficienti necessari a determinare la protezione delle strutture contro i fulmini, ricavati dalla esperienza professionale dei progettisti in seguito all’utilizzo delle norme per la protezione contro i fulmini.
Le basterà scaricare il file per avere tutto quanto le occorre per usufruire a pieno delle potenzialità dell’applicativo.

La procedura per il download del software è la seguente:

1. Collegarsi all’indirizzo http://www.vendite-obo.it

2. Registrarsi inserendo: Nome – Nome Utente – Email – Password – Verifica Password.

3. Attivare la registrazione cliccando sul link che il sistema in automatico invierà al vostro indirizzo di posta elettronica.

4. Accedere all’area di scambio inserendo Nome Utente e Password.

5. Cliccare sull’icona Deck SPD - DECK OBO.

6. Accettare le condizioni della Licenza d’uso e salvare l’eseguibile sul vs. computer.

7. Lanciare l’eseguibile salvato per l’estrazione dei file (dare eventualmente la destinazione di una cartella, in caso contrario automaticamente viene creata la cartella deckspd sul desktop)

8. All’interno della cartella deckspd fare doppio click sul file decspk-var1 per lanciare il nuovo programma.

9.
Accedere al programma spuntando l'opzione "Guest Account"

10. Eventualmente creare un collegamento tra il file decspk-var1 e il desktop per facilitare l’apertura del programma.

Le ricordiamo, inoltre, che potrà ricevere l’assistenza necessaria all’installazione e all’utilizzo tecnico del software telefonando allo 011.95.48.811 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17.00, comunicando agli addetti all’assistenza il Suo numero di licenza.

L’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

OBO Bettermann Srl
Segreteria Marketing

DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation