domenica 26 maggio 2019   
  Cerca  
 
 

Novità dall'Agenzia

 

Aprile 2019

A seguito delle dimissioni presentate lo scorso 1° aprile, con oggi 26 aprile il sig. Guido Gaspardo non fa più parte dell'agenzia, a lui gli auguri per il proseguio della sua attività lavorativa.

Aprile 2017

A seguito della conclusione del rapporto con  SIDER DESIGN SRL , con il 20 di aprile iniziamo la collaborazione con la nuova TECNOPALI SRL società nata lo scorso mese di gennaio a seguito dell'aquisiziione da parte di una nuova compagine azionaria dal fallimento della Pali Italia.

Maggio 2016

Con la collaborazione del Collegio dei Periti di Udine e di Trieste si sono svolti nei giorni 25 e 26 due convegni con la presenza di OBO Bettermann e di Comelit Group dove si sono affrontati i seguenti temi :

Prevenzione Passiva Antincendio ; Rivelazione Antincendio, Sistemi di Evacuazione sonora. Le due giornate hanno visto la presenza di oltre 80 professionisti del settore che hanno avuto modo di confrontarsi con gli ultimi sviluppi normativi.

Aprile 2016

Due nuove rappresentate TECHNO SRL  Connettori ad alte prestazioni IP 68; SIDER DESIGN SRL Torri Faro Fisse e Mobili Pali Speciali, Strutture su Disegno.

Dicembre 2015

A seguito della dichiarazione di fallimento della Pali Italia Spa, chiusura del rapporto per il marchio TECNOPALI.

Giugno 2015

Due nuove rappresentate nel settore della Media Tensione con IMEFY SPA Trasformatori in Resine MT e con TANZILLI SRL storica azienda nel settore della quadristica sia MT che BT

Maggio-Giugno 2015

 

Nel mese di maggio e il prossimo 11 giugno  si è svolto e si svolgerà un incontro con i collegi dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati presso la sede di Trieste ( iscritti di TS e GO) e presso L'Albergo ai Gelsi di Codroipo ( iscritti di UD e PN) con argomento di approfondire  le ultime novità delle norme europee per la protezione contro le scariche elettriche da fulmini a da sovratensioni.

 

 

 

Marzo 2015

 

 

Nel mese di marzo si sono svolti due incontri con i collegi dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati presso la sede di Trieste ( iscritti di TS e GO) e presso L'Albergo ai Gelsi di Codroipo ( iscritti di UD e PN) sono state presentate le ultime novità dellle norme europee sia per gli interni che per gli esterni nell'occasione dell'anno internazionale della luce (UNESCO)

 

 

 

 

 

Dicembre 2013

Con la fine di questo mese il sig. Sergio Cudicini lascia la collaborazione con la ns. squadra per godersi la sua meritata pensione.

Vogliamo qui ringraziarlo per l'impegno e la professionalità che ci ha regalato in questi anni di lavoro passati assieme. Speriamo di essere in grado di portare avanti l'attività, e così di consentirgli di avere la pensione garantita per il futuro!

 

 Thorn Energy Partnership

Maggio 2013

Il 21 maggio si riuniranno per il Kick Off i dodici aderenti al Thorn Energy Partnership della regione Friuli Venezia Giulia. A partire da questa data inizia un percorso di crescita professionale che si concluderà fra circa due anni. Auguri a tutti.

 

 

Thorn Energy Partnership

Aprile 2013

A seguito dell'incontro con Thorn Lighting per la presentazione del Thorn Energy Partnership, al quale abbiamo avuto oltre 50 partecipanti, è stato realizzato il primo gruppo di lavoro composto da 12 partner che a breve si riuniranno per iniziare l'attività programmata.

 

 

Invito: Thorn Energy Partnership

Marzo 2013

Thorn Lighting in collaborazione con l'Agenzia FVG Ennio Vaccher organizza
la presentazione del Thorn Energy Partnership presso l'albergo Ai Gelsi di Codroipo (Udine)
il 21 Marzo 2013

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 15 marzo 2013.

Per iscriversi è necessario inviare la scheda di partecipazione disponibile a questo link:  scarica la scheda di partecipazione  via e-mail: enniovaccher@gmail.com

 

  Conclusione rapporto con DES SRL

14 01 2013

A seguito dell' incontro di oggi 14 gennaio 2012 con la direzione DES abbiamo risolto consensualmente il rapporto di collaborazione a far data dal 31 12 2012. Cogliamo l'occasione per ringraziare la direzione aziendale e tutto il personale di DES Srl per la fattiva collaborazione durante i sette anni del ns. rapporto.

 

  PR Industrial S.r.l.

2 Luglio 2012

A seguito della messa in liquidazione volontaria della Pramac S.p.a., dal 2 Luglio la P.R. Industrial S.r.l. (sede: Lungarno Vespucci 30 - 50123 Firenze; sede operativa: Località Il Piano snc - 53031 Casole d'Elsa, SI) ha preso in affitto il ramo d'azienda riguardante la produzione di gruppi elettrogeni rilevando tutti gli obblighi della società affittante Pramac S.p.a. in liquidazione. La nostra collaborazione prosegue senza discontinuità con la P.R. Industrial S.r.l.

 

 

  Nuova collaborazione con Comelit Group

2 Maggio 2012


Siamo lieti di comunicare che a partire dal 2 Maggio abbiamo avviato un accordo di collaborazione con la Comelit Group, società operante nel settore di Videocitofonia, videosorveglianza, antintrusione, automazione domestica, controllo accessi.

È possibile trovare informazioni sui prodotti nel sito ufficiale di Comelit.

 

 

  Conclusione rapporto con Elvox

19 Aprile 2012

In data odierna abbiamo raggiunto un accordo consensuale con la nuova proprietà di Elvox per la chiusura anticipata del rapporto rispetto alla scadenza del normale preavviso.


Cogliamo l'occasione per ringraziare l'azienda e chi ha collaborato con noi in questo lungo periodo per la disponibilità e la professionalità riservataci.

 

 

Invito: Led by Thorn a Villa Manin

Marzo 2012

Thorn in collaborazione con l'Agenzia FVG Ennio Vaccher organizza
Led by Thorn presso il Ristorante del Doge a Villa Manin di Passariano (Udine)
28 Marzo 2012 alle ore 18.00

Scarica l'invito

Sono invitati Amministratori pubblici, Uffici tecnici dei Comuni, delle Province. Progettisti, installatori e manutentori. Laureati, diplomati, studenti in discipline tecniche con specializzazione in ramo elettrico.

Gli argomenti trattati saranno:
• La luce solida, pregi e difetti dell’illuminazione del futuro
• L’efficienza energetica nell’illuminazione attraverso le nuove normative EN 15193 per gli ambienti interni e EN 13201-5 per gli esterni
• In pratica, la tecnologia e gli apparecchi a LED secondo THORN
• Dimostrazione nel porticato della Villa.

La partecipazione al convegno prevede il rilascio di un attestato utilizzabile per la richiesta per dei crediti formativi, per tutti coloro che ne faranno domanda.

Il corso è gratuito.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 23 marzo 2012.

Per iscriversi è necessario inviare la scheda di partecipazione disponibile a questo link:  scarica la scheda di partecipazione via fax: +39 0434 875536 o via e-mail: enniovaccher@gmail.com


Hess by Thorn

Gennaio 2012

Hess AG e Thorn Lighting, società del gruppo austriaco Zumtobel, hanno raggiunto un accordo per cooperare più strettamente nel futuro. Dal mese di Gennaio la nostra Agenzia si occuperà anche della promozione del marchio Hess. È possibile visualizzare il sito dell'azienda a questo link. Lo scorso mese di Novembre abbiamo avuto il piacere di visitare la sede di Villingen-Schwenningen, qualche foto qui.

 

 

 

  Incontroluce

Settembre 2011

 

Il 24 settembre scorso si è tenuto presso la sede della Comet Vignuda di Feletto Umberto Udine "INCOTROLUCE". La nostra Agenzia ha aderito con entusiasmo all'evento con THORN LIGHTING, azienda leader mondiale di illuminazione.
Nel corso della giornata che si prorogata fino a tardi abbiamo potuto incontrare molti operatori del settore ai quali abbiamo illustrato "dal vivo" le caratteristiche dei nostri ultimi prodotti a LED.
Siamo certi che con la collaborazione della Comet Vignuda questo sarà uno degli appuntamenti periodici per il futuro.
Alcune fotografie: QUI.

 

 

 

Seminario SPD Udine

Maggio 2011

Lo scorso 24 Maggio presso l'Associazione Artigiani di Udine ha avuto luogo il seminario tecnico "Scelta ed installazione dei limitatori di sovratensione" organizzato dalla Categoria degli Installatori di impianti elettrici di Confartigianato Udine, con la collaborazione di OBO Bettermann srl.

L'incontro ha analizzato le innovazioni introdotte dalla Norma CEI 81-10 e CEI 64-8 V2 ed i criteri per attuare una corretta scelta ed installazione dei limitatori di sovratensione (SPD).

È intervenuto l'Ing. Giorgio Mosti - Segretario del Comitato CEI 37/A Scaricatori - Membro del Comitato Tecnico 81 CEI parafulmini - Delegato Italiano per il CENELEC Europeo - Delegato Italiano della Comissione Internazionale IEC 81 Fulmini e Scaricatori

L'argomento delle protezioni contro le sovratensioni ha generato un forte interesse da parte di tutti gli operatori del settore; oltre alle imprese associate erano presenti anche diversi progettisti della regione.

Si ringrazia sentitamente per la fattiva collaborazione il Presidente dell'Associazione Sig. Adriano Stocco e il Segretario Sig. Oliviero Pevere. 

Alla pagina Foto sono disponibili alcune fotografie del seminario.

 

 

  Led by Thorn al Castello di Duino

Marzo 2011

Si è svolto in data 9 marzo 2011 presso il Castello di Duino l'incontro Led by Thorn.
Una folta presenza di professionisti provenienti da tutta la regione ha preso parte alla presentazione tecnica dei nuovi prodotti led tenuta dal Signor Andrea Benussi responsabile dell'Ufficio Tecnico Thorn Italia. In apertura di serata il direttore di Thorn Italia, Signor Stefano De Leo, portando i saluti del Gruppo Thorn Lighting ne ha illustrato brevemente la storia. All'imbrunire sono stati accesi alcuni degli ultimi prodotti led di Thorn per l'illuminazione stradale e architetturale.

Alla pagina Foto sono disponibili alcune fotografie della serata.

Si ringraziano calorosamente tutti i partecipanti all'incontro.

Saremo lieti d'informarvi quanto prima di programmi per futuri incontri.

 

 

  Invito: Led by Thorn al Castello di Duino

Febbraio 2011

Thorn in collaborazione con l'Agenzia FVG Ennio Vaccher organizza
Led by Thorn presso il Castello di Duino (Trieste)
9 marzo 2011 dalle ore 16.30

Scarica l'invito

Sono invitati Amministratori pubblici, Uffici tecnici dei Comuni, delle Province. Progettisti, installatori e manutentori. Laureati, diplomati, studenti in discipline tecniche con specializzazione in ramo elettrico.

Gli argomenti trattati saranno:
• La luce solida, pregi e difetti dell’illuminazione del futuro
• L’efficienza energetica nell’illuminazione attraverso le nuove normative EN 15193 per gli ambienti interni e EN 13201-5 per gli esterni
• In pratica, la tecnologia e gli apparecchi a LED secondo THORN
• Dimostrazione nel giardino del Castello.

La partecipazione al convegno prevede il rilascio di un attestato utilizzabile per la richiesta per dei crediti formativi, per tutti coloro che ne faranno domanda.

Il corso è gratuito.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 7 marzo 2011.

Per iscriversi è necessario inviare la scheda di partecipazione disponibile a questo link:  scarica la scheda di partecipazione via fax: +39 0434 875536 o via e-mail: guido.gaspardo@gmail.com


Riello Ups e Aros

STRATEGIA DEL GRUPPO RIELLO ELETTRONICA E SFIDA AI MERCATI GLOBALI

Dal prossimo 1° Gennaio 2011 il gruppo Riello Elettronica e i suoi marchi di punta Riello UPS e AROS focalizzeranno le proprie strategie per crescere nei mercati globali dell’energia. Le attuali Divisioni Commerciali di RPS S.p.A. (Aros e Riello UPS) subiranno un riassetto funzionale dove Riello UPS rafforzerà la già importante presenza del gruppo sul mercato dei gruppi di continuità mentre AROS, forte di una importante presenza sul mercato elettrico diventa il marchio di riferimento per l’attività nel settore fotovoltaico.

Pertanto, con il nuovo anno vedranno la luce due nuove Divisioni Commerciali dove verranno inserite tutte le competenze necessarie (commerciali, marketing, specialisti di prodotto, amministrazione vendite) allo sviluppo del mercato con il prodotto specifico.

La nuova Divisione AROS Solar Tecnology svilupperà il proprio business sul mercato delle energie rinnovabili con il prodotto Inverter fotovoltaico e con una propria e autonoma identità.

La Divisione UPS raccoglierà, invece, il frutto delle esperienze che i due brand hanno accumulato negli anni e vedrà l’unificazione dei marchi AROS e Riello UPS. Lo sviluppo del business avverrà mantenendo la propria connotazione commerciale che si caratterizza attraverso la filiera del settore elettrico avvalendosi dei partner della Distribuzione. Il mantenimento dei rapporti creati da AROS sono imprescindibili nella politica di sviluppo della nostra azienda e l’unione con il marchio Riello UPS, già inserito nel mercato della distribuzione elettrica, porterà sicuramente grandi benefici a tutti gli attori della filiera stessa. Il prodotto verrà distribuito con un nuovo brand che raggruppa le nostre esperienze passate e rappresenta le sinergie necessarie ad affrontare un mercato in continua evoluzione con soluzioni globali e profondità di catalogo.

 

 

Nuovi Prodotti THORN

Nel sito THORN sono disponibili le brochure dei nuovi prodotti: link.

 

 

  TMC Transformers Partnership
  
26 Agosto 2010

TMC Transformers è partner della Nazionale Italiana di Ciclismo su strada ai mondiali di Melbourne 2010.

 

 

 

  Nuova sede TMC Transformers
  
Maggio 2009

È stata inaugurata la nuova sede produttiva e direzionale italiana di TMC Transformers. Cliccando sulle immagini di seguito è possibile visionare stabilimento e prodotto.

  

 

 

Incontro tecnico formativo a Udine
  
Giugno 2010

Vi comunichiamo, nostro malgrado, che il seminario tecnico non avrà luogo per cause di forza maggiore dovute all’assenza di uno dei relatori.

L’incontro tecnico verrà riproposto a data da destinarsi.

Ci scusiamo per il disguido.

 

 

  PRAMAC Solar e Wind
  
Giugno 2010

Sono ora disponibili due nuove linee di prodotti Pramac:

Pramac Solar www.solar.pramac.com
Pramac Wind - con il marchio Revolution Air www.revolutionair-pramac.com

 

 

 

  THORN LED Lighting
  
Giugno 2010

Sono ora disponibili nuove gamme di prodotti a LED per una vasta tipologia di applicazioni. Per maggiori informazioni consulta il microsito per l'illuminazione a LED sia interni che esterni: www.thornlighting.com/led

 

 

  Asita
  
Aprile 2010 

Asita

Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo concluso l'accordo per il mandato con una nuova azienda leader di mercato nella strumentazione elettrica ed elettronica. Per informazioni sui prodotti visita www.asita.com

 

 

 Comunicato Stampa OBO
  
28 Febbraio 2009

È ora disponibile il nuovo catalogo Gami|OBO. È possibile scaricarlo in versione pdf dalla pagina download.

 

 

 Comunicato Stampa OBO
  
22 Dicembre 2008

A quasi tre anni dall'avvio delle attività della filiale italiana del gruppo OBO Bettermann, siamo lieti di annunciare un importante consolidamento della strategia di sviluppo nel mercato italiano da parte del nostro Gruppo.

E' stata, infatti, perfezionata l'aquisizione del 100% della società Gami Produzione Srl, nella quale sono confluite tutte le attività della GAMI Srl di S. Antonino di Susa (TO), importante azienda produttrice di canalizzazioni metalliche porta cavi, destinate all'impiantistica per il terziario industriale.
[...]

L'unione delle gamme di canalizzazioni per applicazioni pesanti, prodotte dalla OBO Bettermann e dell'esclusiva passerella "a filo" ad incastro GRM, insieme con i sistemi di canalizzazioni GAMI, completerà e rafforzerà l'offerta dei sistemi di canalizzazioni KTS OBO Bettermann.

Dal 1 gennaio 2009 i prodotti della Gami Produzione Srl saranno commercializzati esclusivamente da OBO Bettermann Srl con il marchio

gami.jpg

e saranno pertanto inseriti nel Listino Prezzi Metel OBO.

DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation